View Full Version : Problema DocMam UPLOAD files!
Salve ho instalalto la versione italiana di Docman e sembra andare tutto bene tranne il fatto che non mi permette di fare l'upload dei files.
Dice che la cartella UPLOAD non esiste .. ed infatti non esiste ma non mi permetto nemmeno di crearla!!!
Dove puo' essere l'errore??
Grazie
andreadesign
28.05.2004, 08:56
mm hai ragione,
sono andato nella configurazione ed ho impostato nella sezione caricamenti:
Consentire il caricamento da parte degli utenti? sì
Estensioni consentite: application/zip|application/x-zip-compressed|application/gzip
Massima dimensione dei file consentita: 3000000
Consentire agli utenti il caricamento di qualsiasi tipo di file? sì
Al caricamento, gli utenti possono assegnare la proprietà dei file? no
Sovrascrivere file? sì
Approvazione automatica? no
così ha iniziato a caricare...
io l'ho tradotto poi mi sono accorto che remository mi piaceva di più :D
se lo riesci a far funzionare dammi il link che provo a vedere come funziona in un esempio pratico
ehehe ho visto che utilizzi remository: mi faresti una comparazione con il DOc Man ? Perche e in cosa ti trovi meglio o peggio?
Ciao,
Elwood
andreadesign
31.05.2004, 18:52
ehm a dire la verità il docman non ho mai capito come funziona e non ho presente
siti che lo usino... diciamo che ho imparato ad usare remository da quando
mr vamba mi ha dato pieno controllo all'area download di mamboserver.it :D
remository esiste in italiano?
Elwood
andreadesign
01.06.2004, 08:03
yep, l'ho tradotto io...
non sei attento :D
guarda nella sezione download italiani in mamboserver.it (cartella gestione file)
Ieri era già installato e pronto all'uso :O una svista rimediata subito.
Elwood
michelerocco
01.06.2004, 09:44
ehehe ho visto che utilizzi remository: mi faresti una comparazione con il DOc Man ? Perche e in cosa ti trovi meglio o peggio?
Ciao,
Elwood
Io li ho usati entrambi su alcuni siti ... ora una comparazione aprofondita non riesco a farla anche perchè è da un po che non li guardo.
Comunque una delle differenze più grosse è che docman ha una gestione dei permessi sui file e sulle categorie più dettagliata, in pratica ti permette di settare ogni categoria e/o anche ogni singolo file con dei permessi di download differenti, che possono essere i classsico utente registrato ma anche dei gruppi creati appositamente (tipo crei il gruppo amici, inserisci nel gruppo tutti gli utenti che sono tuoi amici, fai scaricare il file con la colonna sonora di goldrake solo a loro :D ), come puoi anche assegnare il download di un file solo ad un singolo utente.
Remository mi sembra invece più pulito, chiaro e veloce da gestire e usare.
questo è quanto di solito tengo presente prima di installarli in base al progetto ...
Ciao
Io ho provato il docman, ma l'ho trovato -per i miei scopi- fin troppo arzigogolato rispetto al remo.
Ciao,
Elwood
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.