PDA

View Full Version : sito di supporto

andreadesign
07.03.2005, 20:15
non ho la più pallida idea di chi lo abbia fatto ma
le faq mi sembrano molto ben strutturate

http://www.mamboitalia.com

non so perchè non abbia voluto collaborare con mamboserver.it
(mai stato contattato, non so vamba...) ma di fronte a guide
così chissenefrega, benvenuto il supporto

Mac
07.03.2005, 21:39
Vero, ottima guida, gli proporrei una collaborazione di qualche tipo con Mamboserver.it, che ne dite?

gin
07.03.2005, 22:06
Mah... io non sarei tanto sicuro che non si tratti di un membro della comunità: ha messo il nostro banner che non ho ancora passato a molte persone.
Comunque sia è un sito di gran classe, le guide sono davvero ottime e sono certo che ricoprirà un ruolo importante tra noi mambers.

vamba
07.03.2005, 22:31
.....ebbene si maledetto Carter!! hai vinto anche stavolta.....

Raga la comunità italiana sta aumentando è ho sentito il dovere di offrire un riconoscimento a questo fantastico CMS.

Mamboserver.it resta e resterà il nodo focale della nostra comunità, con forum, download ecc mentre, come per le Tv tematiche Mamboitalia.com si prenderà l'onere di garantire il servizio di supporto di documentazione (visto che molti ultimamente ci hanno fatto questo rimprovero)

So già che molti colaboratori storceranno il naso pensando ad un frazionamento delle forze, io sinceramente non la vedo così, anzi credo invece che questo nuovo sito servirà ad offrire un servizio migliore, (un po' come help.mamboserver.com per intenderci)............da adesso tutte le critiche son bene accette.

gin
07.03.2005, 22:54
:confused: Che succede, siete tutti a nanna?
Ora che l'arcano è stato svelato, nessuno che si scomodi a fare gli auguri?

Per quanto mi riguarda, aggiungo un GRANDE VAMBA!
:thumbsup:

Ferruccio
07.03.2005, 23:04
non tutti a nanna.....
grande Vamba.... era nell'aria .... troppo assente per tanto tempo .... poi il ritorno ... e poi il boommmm....
ma la soddisfazione di iscriversi..... :D

vamba
07.03.2005, 23:38
ma la soddisfazione di iscriversi.....
....il fatto che non ci sia il box iscrizione è una cosa voluta, gli utenti ci sono già su mamboserver.it e questo sito non vuole certo dar loro la noia di doversi iscrivere di nuovo ad un nuovo servizio offerto.

Mac
08.03.2005, 00:53
Ok, allora, come avevo proposto, caro newbie Vamba, che ne dice di collaborare con Mamboserver.it? :D

huels
08.03.2005, 00:54
Vero, ottima guida, gli proporrei una collaborazione di qualche tipo con Mamboserver.it, che ne dite?

Direi che le guide sono impressionanti. (in positivo ovviamente)

vamba
08.03.2005, 02:12
newbie Vamba, che ne dice di collaborare con Mamboserver.it

.......ma non so se sono in grado di contribuire con qualche cosa di utile .. :D

Scherzi a parte ... la guida è online anche su mamboserver.it sotto il menu
Supporto

andreadesign
08.03.2005, 08:19
eheh
sospettavo che fosse opera del vamba (ste mi è testimone)

scusa vambuccio ma è più forte di me tenere sotto controllo quotidianamente tutti i
domini che potrebbero centrare con noi :)

vamba
08.03.2005, 12:52
Essere online da un giorno e ricevere già il primo attakko Mysql ... non so se incavolarmi oppure sentirmi onorato di tanto interesse.. comunque senza far troppa pubblicità con notizie su mamboserver.it e discussioni nuove nel forum .......voglio far presente al burlone che si è dimenticato
. prima di chidere la porta,
. poi di riportarsi con se i ferri del mestiere che ha dimenticato qui
..........il mio ISP ha voluto gentilmente spedire tali strumenti (IP ecc.) all'amministrazione preposta al controllo ... dove potrà riprenderseli. :cool:

....Don't Touch my Breil !!

andreadesign
08.03.2005, 13:57
la mamma dei burloni... :D