PDA

View Full Version : Artbanners

alebaz
03.02.2005, 15:19
Ho installato sia il componente che il modulo di ArtBanners ed ho inserito alcuni Banner. Sulla pagina appare il messaggio: " Set parameter 'categories' or 'banners' in Admininistration.See readme.txt for more information." Ho fatto alcune prove ma non riesco a visualizzare i Banner. Qualcuno sa dirmi come configurare esattamente il parametro richiesto?
Grazie

ecc
10.02.2005, 12:23
che bene anchio ho lo stesso identico problema (mambo č la versione 4.5)nn visualizzo i banner..ma con artbanners č possibile fare anche la rotazione dei banner ovvero uno viene visualizzato per 30 secondi e poi si passa ad un altro non come su mambo normale che cambia solo se si cambia pagina?
grazie
Luca

ecc
10.02.2005, 20:47
nessuno? :(
Luca

ingbl
18.03.2005, 17:10
Il problema č dovuto al fatto che i parametri "categories", "banners" e "count" definibili nella sezione parametri del modulo non vengono passati al modulo stesso.
Per risolvere il problema sostituire le linee:

$count = (@$params->count > 0)?$params->count:1;
$banners = (@$params->banners)?$params->banners:"";
$categories = (@$params->categories)?$params->categories:"";

con le linee:

$count = (@$params->get('count') > 0)?$params->get('count'):1;
$banners = (@$params->get('banners'))?$params->get('banners'):"";
$categories = (@$params->get('categories'))?$params->get('categories'):"";

nel file mod_artbanners1.php e nei successivi 3 se sono stati installati.
Ciao

gin
18.03.2005, 17:17
mm... mi sa di problemi derivanti dal passaggio dalla 4.5.0 alla 4.5.1

maresole
18.04.2005, 11:48
Ciao a tutti. Ho sostituito lo script ma nella mia vesrione 451 Ita stabile montata su Tophost non partono i banner... :question:

maresole
18.04.2005, 15:47
Come al solito ha ragione Gin. Ho dato un'occhiata al forum in inglese ed effettivamente i problemi ci sono tutti cosė come per la nostra versione 451 stabile ITA. Per cui avete suggerimenti? :cool:

magro82
06.09.2007, 01:11
salve a tutti, io ho installato artbannersplus su joomla 1.0.12,
quando carico le foto nella cartella banners queste non vengono visualizzate ma al posto dell'immagine compare [AD] non riesco a capire come mai. nelle altre cartelle tutto viene visualizzato correttamente!!! che succede?

kalos
23.09.2007, 16:27
Oltre a creare un cliente, a creare una categoria e ad impostare un banner associandolo ai precedenti attraverso il componente ArtBanners, non ti devi dimenticare di andare in Moduli -> Moduli Sito -> Art Banners ed indicare gli id della categoria, del banner ed il count :)

Puoi vedere gli ID nella colonna di sinistra del componente Art banners

Per inserire pių ID devi separarli con una virgola
Esempio:
Categories 1,3,7

:)