View Full Version : componente gestione Alberghi
Salve,
sto scrivendo un componente per mambo che si occupi della gestione di alberghi ( allottments e cose del genere ) , basandomi su un ottimo tutorial trovato in rete :
http://www.jlleblanc.com/content/view/7/2/
mentre lato back-end le cose funzionano lato front-end non posson neanche dire che non funzionano, perche' non riesco a visualizzare la pagina che e' adibita a visualizzare i contenuti che gestisce il componente.
Qualcuno ha esperienza in questo campo ???
Grazie !
forse se ti spieghi meglio qualcuno puo aiutarti sto discorso per alberghi per me è interessante
Luca
...e lo sapevo che ero stato chiaro come la trasformata di Fourier...
Se guardi il tutorial che ho postato sopra, quando spiega i vari file che ruolo svolgono, arriva a spiegare che ce n'è uno che fornisce l'output all'utente...solo che non ho capito quale procedura si deve fare per fare si che tale pagina sia visibile all'utente.
Il problema e' minimo perche' io credo che faro' il componente nel back-end ed un modulo per il front-end ( che quindi permetterebbe all'utente di interagire con i dati inseriti/gestiti via back-end dall'admin ), pero' volevo capire come si utilizzava quel file...
Adesso il problema che ho e' leggermente diverso: ipotizzando di avere - sto parlando del lato admin, quindi back-end - una serie di offerte, le visualizzo tutte e accanto ad ognuna c'è un radio button per selezionare quella che l'amministratore vuole modificare/salvare/cancellare etc. etc., cosa che dovrebbe avvenire tramite i pulsanti che sono rappresentati dalla variabile $task: a questo punto io riesco ad rilevare il click ed a questo punto dovrebbe visualizzarsi la pagina con un form contenente i dati che si vogliono modificare, solo che ho un errore piu' volte rilevato in una classe di mambo ( database.php riga 184 ) per via di un trigger che in certi casi qualche utente ha commentato e quindi ha aggirato il problema; a questo punto pero' l'oggetto che rappresenta il mio db ( e creato ad arte ) non viene popolato corretamente, e sto cercando di capirne il perche'...
So che sembra imcomprensibile, ma l'architettura sotto, per quanto potente, e' complessa da spiegare a chiacchiere...
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.