View Single Post
Old 10.03.2006, 01:53   #8 (permalink)
Mac
Elite Mamber

Mac's Avatar

Mac has a spectacular aura about
Arrow Riferimento: Re: Mambo 4.6 disponibile sul forge

Quote:
Originally Posted by kmild
Scusa.
Non ho ben dedcifrato se il tono è di rimprovero, scherzoso o puramente indicativo.
Rimprovero? il mio tono era più che altro preoccupato dalla serie di problemi che palesi e quindi mi interessava capire bene l'ambiente nel quale ti muovi per riprodurre, se possibile, la situazione.
E' vero che easyphp è un pacchetto conosciuto e usatissimo, ma tu hai presente quante versioni sono ancora in giro di questo? Non si sa mai con chi si ha a che fare di là dello schermo, ci può essere un programmatore esperto come l'ultimo newbie, per cui, se non chiedi, non sai mai che parametri di valutazione possa usare, non credi?
Quote:
Posso anche capire che una beta non sia il massimo della perfezione, (non credo di essere un novellino in questo campo avendo quasi un ventennio di esperienza nel settore) ma asserire che non possa, in date circostanze e sotto varie configurazioni, avere dei difetti molto evidenti che possono anche sfuggire al controllo più minuzioso di ogni gruppo di sviluppo, mi pare utopia.
E qui, credo sia evidente, che l'entrata in gioco dei segnalatori sia buona cosa nei progetti Fonte Aperta (O.S.)
Se neppure le cosiddette versioni stable (stabili) sono immuni da errori o imprecisioni, tanto da dover essere sempre integrate per colpa di aggiornamenti al linguaggio, al database ed alle nuove tecnologie, figuriamoci le alpha, le beta o le release candidate. (R.C.)
Appunto per questo ho scritto, nell'altro thread, che questa versione non è assolutamente da usare per siti di produzione ma a scopo meramente di test, perché anche se ha subìto già parecchi filtri, ancora c'è parecchio lavoro da fare.

In ogni caso, per fugare qualsiasi dubbio, il mio tono è sempre costruttivo nei limiti del possibile e se ho chiesto informazioni più dettagliate è per passarle a chi di dovere a cui comunque saranno necessarie.
Gli screenshoot mi sembrano molto indicativi, ti farò sapere appena saprò qualcosa, se hai altre indicazioni o lo provi in altri ambienti, ti pregherei di riportare anche le osservazioni su quelle.
Grazie in anticipo
Mac is offline   Reply With Quote