Quote:
|
Originally Posted by kmild Si mi sono accorto quasi subito che è solo una beta (peccato), infatti ho rilevato numerosi problemi subito dopo l'istallazione su easyphp in locale, dove sia sul lato pubblico che in amministrazione, mi appaiono numerosi warning e notice.
Oltretutto il lato amministratore non funziona bene (alemno a me), dopo essemi loggato mi da problemi di sessione e cliccando su qualsiasi funzione vengo buttato fuori letteralmente dal pannello stesso rendendo impossibile l'amministrazione stessa. |
Per favore, descrivi esattamente in che ambiente lavori, perché è vero che questa è una beta, ma una selva di problemi così non si verifica a nessuno, altrimenti non l'avrebbero neanche tirata fuori.
Dalla fase di test, anche se le modifiche al codice sono state tante, posso tranquillamente assicurare che quello che resta da sistemare sono poche limature e che la versione funziona molto bene in diversi ambienti di lavoro, inoltre la compatibilità con i CMM esistenti è molto buona.
Certo, c'è ancora da mettere a punto e per questo è stata rilasciata la beta, proprio per testarla nelle più disparate condizioni d'uso.
Se la tua installazione ha questi problemi, è bene conoscere più dettagli possibili per vedere dove si deve intervenire.
Grazie in anticipo per la collaborazione.